Grazie!
A tutti quelli che sono venuti a conoscerci, salutarci, a parlare con noi e – è importante! – ad acquistare le copie che mancavano alla loro collezione di Comics&Science.
Ai lettori, in prevalenza giovani e smart, appassionati di scienza e di quel suo côté avventuroso che è al cuore del nostro progetto.
A Leo Ortolani, Sabrina Nazzareni (Università di Perugia) e Andrea Ienco (CNR-ICCOM di Firenze), insieme ai quali abbiamo presentato l’ambitissimo The Crystals Issue, ennesima puntata della saga di Misterius, cominciata anni fa proprio sulle nostre pagine.
Ad Alessio Schreiner, Donald Soffritti, Domenico Cimini (CNR-IMAA di Potenza) e Francesca Canfora (CNR-IAC di Napoli) che insieme a noi hanno spiegato il come e il perché dell’enigmatico The EO Issue (che sta per Earth Observation —> Scienze di Osservazione della Terra). E soprattutto come è nato l’impagabile Gnom1, santo protettore di tutti i satelliti!
Ma gli eventi di Comics&Science non si fermano qui, continuate a seguire le nostre pagine per conoscere i prossimi appuntamenti!