Comics&Science sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Book Pride, fiera nazionale dell’editoria indipendente che si terrà a Milano nei saloni di Superstudio Maxi dal 10 al 12 marzo 2023.

Tra i tanti appuntamenti a cui poter assistere, venerdì 10 marzo alle 17:30 presso la Sala Tokyo Comics&science terrà un incontro che unirà sotto lo stesso tetto – tenetevi forte – matematica, biliardo, ciambelle, alchimia e, ovviamente, fumetto.

A parlarcene tre protagonisti dei più recenti volumi di Comics&Science: Davide La rosa, Silvia Ziche – che parleranno della loro storia dedicata alla brillante matematica Maryam Mirzakhani – e Giovanni Eccher (The Leonardo Issue, The Periodic Issue, The Alchemical Issue), sceneggiatore della storia disegnata da Sergio Ponchione dal titolo Ingannevoli Trasmutazioni, un affascinante viaggio alchemico alla ricerca delle origini della chimica moderna. Il tutto sarà moderato da Andrea Plazzi, codirettore della collana.

A seguire: un Meet&Greet sarà l’occasione per foto, strette di mano e due chiacchiere in compagnia di questi autori così diversi tra loro, e naturalmente l’occasione per un autografo sui vostri The Mirzakhani Issue e The Alchemical Issue che potrete trovare presso il bookshop di Book Pride. Mentre, presso lo stand di Feltrinelli Comics saranno disponibili i due volumi che raccolgono le storie dei primi 10 anni.

L’ingresso alla fiera è a pagamento e i biglietti si possono comprare sul posto o online sul sito di Book Pride.